Group: Admin Posts: 9830 Location: somewhere in the sky...
Status:
ciaooooooooooooooo oggi sn tornata e domani riparto!!!!!!! ci si rivede tra un bel pò mi sa... ^^" sigh sigh Sau!
» Proud to be a Temari's bodyguard
Sei nauseato/a e stanca/o di tutte quelle offese gratuite, che alcune persone senza cervello osano fare a Temari? Del tipo, è grassa, è brutta, è strega o è troia? Copia e incolla questo messaggio dove meglio preferisci ed entra a far parte anche tu nel gruppo “Temari’s Bodyguards” per difendere e supportare questo fantastico personaggio,unico nel suo genere!
Incurabile Fungirl, e probabilmente una delle poche persone a cui non piace né LuckyStar né Ouran High School Host club né CodeGeas
E no, non guarda Vampire Knight.
Group: Member Posts: 1577 Location: ... dietro di te.
Status:
mercoledì invece toccherà a me di andare via! ç_ç ci rivedremo fra due settimane, anche se non so se da zia si potrà usare internet... boh, speriamo! cerherò di tenermi in contatto, zau!
-Se vedete la firma frammentata, guardatela dal mio profilo- Per favore, non copiare. Altrimenti parlerò coi tuoi superiori e ti farò ridurre lo stipendio.
Ciao a ttt!! Sn tornata!!! E per adesso rimarrò sempre sul forum... Per ora sto progettando la nuova grafica... La mia mente diabolica ha già in mente qualcosa... buahahahah
Status:
cavolo...ogni volta ke scrivo in questa disc me ne vado poi sempre via!!! infatti oggi sn tornata a casa mia e domani riparto!!!! per andare a a lisbona!!! ma poi torno il 2 DEFINITIVAMENTE!! XD
Sei nauseato/a e stanca/o di tutte quelle offese gratuite, che alcune persone senza cervello osano fare a Temari? Del tipo, è grassa, è brutta, è strega o è troia? Copia e incolla questo messaggio dove meglio preferisci ed entra a far parte anche tu nel gruppo “Temari’s Bodyguards” per difendere e supportare questo fantastico personaggio,unico nel suo genere!
Io parto domani e tronerò venerdì prossimo ma non temete fra qualche giorno troenerà Miss Queen. Ho anche progettato la nuova grafica. Volevo mettrela prima di partire ma penso che non ho più tempo. Vabè ci sentiamo al mio ritorno.
Group: Shika&Tema Fan Posts: 3412 Location: »From here to eternity...}•
Status:
io parto doma e torno il 9! ciau a tt!!!
~20.06.2008 HJF Sex Pistols and Stooges Io c'ero
I know nobody can do me no harm 'cause happiness is a warm gun♥ «I've only been in love with a beer bottle and a mirror»♥ Emancipate yourselves from mental slavery None but ourselves can free our minds Have no fear for atomic energy Cause none of them can stop the time♥
Status:
io son tornata oggi(ke viaggio estenuante!!)!
ora...voi vi chiederete... ma cosa cacchio ci fa questa qui in piedi alle 7.40 di sabato mattina??? è tutta scema?? purtroppo se nn dovessi partire (tra poco XD) col cavolo che adesso sarei sveglia!!!^-^'' tornando seri... gg parto x la montagna e torno lunedì pomeriggio... quindi nn sto via poi così tanto....ueeeee come farò lontano dalle mie mosche nere??? sigh *abbraccio collettivo... vorrà dire che festeggerò il compleanno della mia temari in montagna... *prende per mano temari e la porta cn se...cn shikamaru dietro che impreca...^-^'' vabbè vorrà dire che verrà anche lui....eheh ^-^'' una bacio a tutti!!! ci sentiamo al mio ritorno!!!!XD Gre
Non essere crudele col cuore degli altri. Non tollerare la gente che è crudele col tuo. Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro. La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso. Ricorda i complimenti che ricevi, scordati gli insulti. Se ci riesci veramente, dimmi come si fa...