Testimone il fatto che mi sono commossa leggendo il volume 31 quanda Gaara resuscita... credo di essere l'unica baka in grado di fare una cosa del genere XD
Ci sono diversi tipi di libertà, e ci sono parecchi equivoci in proposito… Il genere più importante di libertà è di essere ciò che si è davvero. Si baratta la propria libertà per un ruolo. Si barattano i propri sensi per un atto. Si svende la propria capacità di sentire, e in cambio si indossa una maschera. Si può privare un uomo della sua libertà politica e non lo si ferirà – finché non lo si priverà della sua libertà di sentire. Questo può distruggerlo
Group: Shika&Tema Fan Posts: 735 Location: Torino ^^
Status:
nuoo tobi tu non sei una baka.... sei una super baka, xd scherzo,,,, power of youthful p.s. è il mio centesimo messaggio, me essere orgogliosa di me stessa ^^
Group: Shika&Tema Fan Posts: 2577 Location: Dal tuo specchio
Status:
wooo senpai buon 100esimo messggio *-*
*parte la sigla "un buon non-compleanno a te"* ti vollio beneeee
Ci sono diversi tipi di libertà, e ci sono parecchi equivoci in proposito… Il genere più importante di libertà è di essere ciò che si è davvero. Si baratta la propria libertà per un ruolo. Si barattano i propri sensi per un atto. Si svende la propria capacità di sentire, e in cambio si indossa una maschera. Si può privare un uomo della sua libertà politica e non lo si ferirà – finché non lo si priverà della sua libertà di sentire. Questo può distruggerlo
Io li amo alla follia! non amo solo Tem li amo tutti! perchè infondo Sabaku non è soltanto un cognome è una legge, una religione, un modo di vivere! avessi avuto io dei fratelli come quelli ci avrei passato giornate intere e poi scusatemi, ma Gaara è tenero e bello perchè è pazzo e Kankuro senza trucco e come Shika senza codino... che mondo sarebbe senza i Sabaku??
!Can not escape me! << It is Useless that you escape...can not escape me! You are mine! Even if you had to hide yourself in the most remote place of the world I will find you! Can not escape me! You are mine! >>
Sono tutte bellissime! Questo è il team che adoro in assoluto! Ma... avete notato una cosa? Sul libro che Temari nasconde a Gaara c'è disegnato un cuore (evidenziato, anche se non siete sicuramente così sceme da non notarlo, ma l'ho evidenziato lo stesso) quindi si può ipotizzare (mente malata mode on) che siano delle ricette di San Valentino e... per chi sarà mai il suo regalino? ^^ La cosa mi rende feliceeeeeeeeeeeeee!
Con la Luce e con il Buio son colei che ha il potere di tutto e niente, sono hUmAn_ReNaMoN, l’Equilibrio, e in nome della Luna proteggerò Digiworld e... te. Perchè non c'è niente che al mondo valga più di te. Io ti protegerò a costo della vita... Silvia. _____________________________________________________________________ Gli Human... i Leggendari Guerrieri metà Digimon metà Umani... Si sono risvegliati...
Davvero stupende le immy!! Il trio Sabaku oltre ad essere il migliore team è anche il miglior esempio di famiglia perchè nonostante tutte le avversità ora loro 3 insieme sono riusciti a creare una vera famiglia!!
Allora Shikamaru, da quando sei diventato così debole di mente? Stavi per mollare di nuovo? Bene, allora finirò io il lavoro per te. <tem> Un uomo non può stare impalato a farsi proteggere da una donna. <shika> Mfp! Come al solito continui a fare discriminazioni sessiste. Anche se fai il duro, si vede benissimo che sei arrivato al limite, cretino <tem> Che ragazza violenta, è spaventosa quanto mia madre. Ma stavolta devo davvero ringraziarla. <shika> Se dovesse succedere qualcosa, verrò a salvarti. Beh, lasciamelo dire, non è difficile che accada. <tem>
Proud to support the love of a lazy guy and a beautifull bore
Hinata: Io sono... felice... Io sono qui di mia spontanea volontà! Io ero sempre molto triste ed ero vicino alla strada sbagliata. Ma tu mi hai mostrato la giusta direzione. Io ti inseguivo sempre per cercare di sorprenderti. Io volevo camminare con te, volevo essere con te. Mi hai cambiato! Il tuo sorriso mi ha salvato! Non m'importa di morire per proteggerti perchè IO TI AMO!!
Quella volta ho finalmente capito una cosa. Non sò se questo sentimento era già insito dentro di me però io vorrei tanto che questo viaggio non finosca mai... Ehi El... Affronterò tutto questo e verrò al quartier generale.Ti prometto che debellerò il troi dal mondo e ... lo faremo insieme!
Group: Temari Fan Posts: 836 Location: Bologna. <3
Status:
Sono stupende!**
Cause I'm in too deep, and I'm trying to keep, All the thoughts in my head, instead of going under. Cause I'm in too deep, and I'm trying to keep, All the thoughts in my head, instead of going under. Instead of going under.
Seems like each time I'm with you I loose my mind, Because I'm bending over backwards to relate. It's one thing to complain But when you're driving me insane Well then I think it's time that we took a break.
Maybe we're just trying to hard. When really it's closer than it is too far
I can't sit back and wonder why. It took so long for this to die. And I hate it when you fake it. You can't hide it you might as well embrace it. So believe me it's not easy. It seems that something's telling me,
I'm in too deep, and I'm trying to keep, All the thoughts in my head, instead of going under. Cause I'm in too deep, and I'm trying to keep, All the thoughts in my head, instead of going under. Instead of going under. instead of going under.
Group: Shika&Tema Fan Posts: 3251 Location: Da un posto fantastico che non esiste.
Status:
Io adoro la famiglia Sabaku!!! Sono tutti forti, sexy, simpatici e intelligenti...
The Good Devil
- Exorcizamus te, omnis immundus spiritus, omnis satanica potestas, omnis incursio infernalis adversarii, omnis legio, omnis congregatio et secta diabolica, in nomine et virtute Domini Nostri Jesu Christi, eradicare et effugare a Dei Ecclesia, ab animabus ad imaginem Dei conditis ac pretioso divini Agni sanguine redemptis. -
Ciuf ciuf... Fai il trenino... Ciuf ciuf... Verso il mattino... Ciuf ciuf... Verso il burrone... Ciuf ciuf... Verso una fine atroce...
Desideriamo ciò che è inutile dicendo "voglio", non sorridiamo se non l'abbiamo dicendo "muoio" [Parole da Dedicarmi]
[...] restiamo ciò che siamo semplicemente esseri umani semplicemente qualcosa di stupendo, qualcosa di orrendo, qualcosa che a volte non comprendo [...] tutto quanto accade in modo rapido e veloce tutto quanto accade in modo così naturale a volte ci fa star bene, a volte ci fa star male e vale la pena di evadere senza avere regole come le favole senza la paura di sentirsi inutile