Group: Temari Fan Posts: 4386 Location: From the dawn's highway bleeding where ghosts crowd the young child's fragile egg-shell mind
Status:
Ecco aperto il sondaggio del decimo SOTW! Votate (non per voi stessi) e confermate con un post, il termine per le votazioni è domenica 015/03/2009 alle 23.59 Ricordatevi di postare per quale lavoro votate, altrimenti in caso di parità la vittoria andrà a chi ha più conferme, con questo si intende di esplicitare chiaramente il voto, non "Mi piace tanto il lavoro di X" o "X è stato proprio bravo". Vi ricordo inoltre che è un contest di grafica, quindi votate il lavoro che ritenete migliore, non il film che vi piace di più o i progressi o l'impegno dei partecipanti (che possono benissimo essere apprezzati anche se non li si vota ).
Detto questo, auguro a tutti voi grafici una meritata vittoria!
E' stata molto ardua! devo dire che il lavoro di Chicca è magnifico! stupendo anche per i colori che ha scelto! ma Dani questa volta ho scelto te! amo il tuo lavoro è fatto davvero bene! complimenti cmq a tutti e due! bravissimi!
!Can not escape me! << It is Useless that you escape...can not escape me! You are mine! Even if you had to hide yourself in the most remote place of the world I will find you! Can not escape me! You are mine! >>
Group: Temari Fan Posts: 4386 Location: From the dawn's highway bleeding where ghosts crowd the young child's fragile egg-shell mind
Status:
Io avevo votato quello di chicca, naturalmente!
La sfida di questo mese quindi l'ho vinta io! Io comunque pensavo di mettere dei bannerini appositi in bacheca e dei banner da mettere in firma per i vincitori.
Group: Admin Posts: 9830 Location: somewhere in the sky...
Status:
ho votato chicca!! (amo quello sport!!!)
» Proud to be a Temari's bodyguard
Sei nauseato/a e stanca/o di tutte quelle offese gratuite, che alcune persone senza cervello osano fare a Temari? Del tipo, è grassa, è brutta, è strega o è troia? Copia e incolla questo messaggio dove meglio preferisci ed entra a far parte anche tu nel gruppo “Temari’s Bodyguards” per difendere e supportare questo fantastico personaggio,unico nel suo genere!
io ovviamente avevo votato il mitico lavoro di Dani (scusa se mi ero dimenticata di mettere il voto nel sondaggio ma sono stata impegnata e me ne sono accorta solo ora o_O sorry ç.ç)
Status:
Domani apre la terza serie di SOTW... speriamo che almeno questa volta partecipino anche altri utenti (come Vivy ed Ele!) Come si dice, la terza volta è quella buona! XD
!Can not escape me! << It is Useless that you escape...can not escape me! You are mine! Even if you had to hide yourself in the most remote place of the world I will find you! Can not escape me! You are mine! >>