Temari & Shikamaru Fan Forum { only for ShikaTema addicted }

Reply
La Pasqua a Konoha
view post Posted on 9/4/2009, 11:14Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/5/2009, 14:34

Questa ff lo scritta ,perchè sono appena torata nel foro e perchè stà arrivndo la pasqua...
Pasqua

capitolo 1:i regali

Era una giornata di sole ,tutti i ninja di konoha passeggiavano per le vie affollate ,erano iniziate le vacanze di pasqua ,tutti erano contenti e si prodigavano a comprare uova di cioccolato da regalare a i propri parenti e amici.
L’unico fannullone era Naruto intenta a mangiare di prima mattina una tazza di ramen al chiosco di teuchi ,una figura femminile si avvicinava alle spalle del nostro piccolo eroe:
-Narutoooooooooo cosa ci fai ancora qui alzatiii! E vai a fare la filaa per comprare uova di pasqua ai tuoi parenti-disse la ragazza con i capelli rosa ,tirandogli un pugno dritto in testa
-aih sakura-chan ,perché mi tratti sempre così, e comunque io..non ho famiglia e non saprei a chi regalarli..-
Gli diede un altro pugno ma questa volta lo fece arrivare fino al negozio dei dolci
-Bakaaa-..ndire mai più una stupidaggine del genere io e sas... sai e kakashi-sensei e il maesto iruka siamo la tua famiglia –
-e ci siamo anche noi naruto- si avvicinarono due figure maestose ,naruto si girò e alzò gli occhi al celo
-oh eremita-pocello e nonna -tsunade ,anche vuoi siete qui ,e siete anche insieme….e….-disse con una voce che intravedeva un sottile doppio senso.
Intanto nel negozio affianco si intravedevano delle figure familiari
-io prenderò questo uovo gigante per choji,questo rosa per ino questo verde per lei …… a tem-il ragazzo moro si guardò intorno ma .. no questo è troppo piccolo,e questo è troppo grande,questo è rosa troppo femminile … pensava il ragazzo
Il signore alto e muscoloso chiese a shikamaru
-ma cosa cerchi?-
-niente un altro uovo..ma verrò un altro giorno a cercalo,tanto chissà quando la rivedrò … - disse il ragazzo
-ma chi temari,la ragazza della sabbia? Ma perché non lo sai che torna domani per rivedere la sua amica ten-ten!?-disse asuma
-che seccatura proprio domani dove tornare sabaku ,e ora cosa le regalo?-disse guardando il celo e pregando
-dai ragazzo non ti preoccupare io non sono messo tanto meglio,con il bambino in arrivo a kurenai dovrei regalare un uovo ipocalorico,ma non credo che esistano-
-forza continuiamo le compere-disse

Intanto dall’altra parte della città,anche kiba, hinata e shino stanno comperando alcune uova
-hinata questo uovo rosso per chi sarebbe?-chiese il ragazzo con il suo cane
-non sarà mica per quel fannullone di naruto spero,lui nemmeno te lo farà il regalo…nn ci perdere tempo!-
Disse il ragazzo duro con la sua amica.
-E questo invece per chi è hinata? Un uovo ipocalorico? Ma dove lo hai trovato?-disse shino misterioso
-è per il maestro kurenai ,visto che aspetta un bambino ho preferito prendergli uno ipocalorico-
-o no mi sono dimenticato del regalo per kurenai-sama !!-disse kiba spaventato
-se vuoi puoi prendere il mio non fa nnt!-disse la dolce hinata,con tono gentile
-oh grazie hinata mi hai salvato…-disse prendendo l’uovo,ma shino lo fermò
-no dovevi pensarci prima –disse
Intanto naruto comprò tutti i regali e stava facendo la fila quando arrivò il maestro asuma insieme a shikamaru,asuma portava in mano un biglietto piccolo e rosa con un fiocchetto attaccato per non farlo aprire
-Naruto tieni kurenai mi ha detto di darti questo biglietto-disse chiedendosi cosa contenesse
sperco che questa chappy vi sia piacuta

image

--NEPPURE LA MORTE MI SPAVENTA!! XK IO....
-TI AMO
-

QUEEN BLAIR

image
SE ANCORA NN LO AVETE CAPITO QUI LA STRONZA SONO IO!
image
image
image

Message Email Top
view post Posted on 18/4/2009, 12:11Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Temari Fan
Location: From the dawn's highway bleeding where ghosts crowd the young child's fragile egg-shell mind

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 16:07

La fiction è davvero carina, e non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo! ^_^
Ti consiglio solo di stare attenta alla punteggiatura e di non utilizzare le solite abbreviazioni da SMS. ;)

image
[X] [X] [X] [X]

Message WEB MSN Top
view post Posted on 20/10/2009, 13:54Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 14:36

carinissima, poi facci sapere il continuo XD

Message Email Top
2 replies since 9/4/2009, 11:14

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Naruto Couple's League
Image Hosted by ImageShack.us Naruto & Sakura Italian Fan Forum Image and video hosting by TinyPic My Only Desire Itasasu Italian fanforum Image and video hosting by TinyPic Kizuna SasuNaru Image and video hosting by TinyPic ShikaShiho Official Fan Forum Image and video hosting by TinyPic

Affiliazioni {ShikaTema's friends}
• Affiliazioni Speciali • • Gemellaggi • • Affiliazioni normali •
» Shugo Chara Italia ~ The Official First Forum

Image and video hosting by TinyPic Bannerino by Shikamaru Nara Rulez ~ Il Primo Fan Forum su Shikamaru ~ Image and video hosting by TinyPic

mini_banner1
mini_banner_domokun
Vuoi entrare nella più pazza federazione del mondo?
</a
Image Hosted by ImageShack.us

Engel's Platz
nanabanner

[IMG]http://digilander.libero.it/chordewa666/grafica/settepeccati.jpg[/IMG]

naruhinaforum

image

naruto&kh

_ThE GiMp FoRuM 2.2_

Heroes Forum

Love Love hamster

Image Hosted by Photobucket.com

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
Naruto&Sakura Italian Fan Forum

Diventa un nuovo amico! Clicca qui! Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosting by Picoodle.com
Click Here!
[URL=http://cronachedelregnolontano.forumfree.net/][IMG]http://img519.imageshack.us/img519/6272/bannerpu2.gif[/IMG][/URL]
Photobucket
Photobucket

~NaRuTo HeArTs~
After School Nightmare
Sekai Anime
Evil's Revival
NewsBoard
°Hilary°Avril°Tokio Hotel°Rihanna°Lene Marlin°
»Paradise-Manga {Download Manga&Anime ~ Programmi ~ Giochi ~ Grafica ~ Chat} <<­

All Ideas Forum Image and video hosting by TinyPic

[URL=http://bobafett.forumfree.net][IMG]http://i38.tinypic.com/122p0g0.png[/IMG][/URL] Image and video hosting by TinyPic
Typical Illusion - More than Scans My Only Desire

• valutazioni • • other friends •
valutazioni a presto

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.