Questa ff lo scritta ,perchè sono appena torata nel foro e perchè stà arrivndo la pasqua...
Pasquacapitolo 1:i regali
Era una giornata di sole ,tutti i ninja di konoha passeggiavano per le vie affollate ,erano iniziate le vacanze di pasqua ,tutti erano contenti e si prodigavano a comprare uova di cioccolato da regalare a i propri parenti e amici.
L’unico fannullone era Naruto intenta a mangiare di prima mattina una tazza di ramen al chiosco di teuchi ,una figura femminile si avvicinava alle spalle del nostro piccolo eroe:
-Narutoooooooooo cosa ci fai ancora qui alzatiii! E vai a fare la filaa per comprare uova di pasqua ai tuoi parenti-disse la ragazza con i capelli rosa ,tirandogli un pugno dritto in testa
-aih sakura-chan ,perché mi tratti sempre così, e comunque io..non ho famiglia e non saprei a chi regalarli..-
Gli diede un altro pugno ma questa volta lo fece arrivare fino al negozio dei dolci
-Bakaaa-..ndire mai più una stupidaggine del genere io e sas... sai e kakashi-sensei e il maesto iruka siamo la tua famiglia –
-e ci siamo anche noi naruto- si avvicinarono due figure maestose ,naruto si girò e alzò gli occhi al celo
-oh eremita-pocello e nonna -tsunade ,anche vuoi siete qui ,e siete anche insieme….e….-disse con una voce che intravedeva un sottile doppio senso.
Intanto nel negozio affianco si intravedevano delle figure familiari
-io prenderò questo uovo gigante per choji,questo rosa per ino questo verde per lei …… a tem-il ragazzo moro si guardò intorno ma .. no questo è troppo piccolo,e questo è troppo grande,questo è rosa troppo femminile … pensava il ragazzo
Il signore alto e muscoloso chiese a shikamaru
-ma cosa cerchi?-
-niente un altro uovo..ma verrò un altro giorno a cercalo,tanto chissà quando la rivedrò … - disse il ragazzo
-ma chi temari,la ragazza della sabbia? Ma perché non lo sai che torna domani per rivedere la sua amica ten-ten!?-disse asuma
-che seccatura proprio domani dove tornare sabaku ,e ora cosa le regalo?-disse guardando il celo e pregando
-dai ragazzo non ti preoccupare io non sono messo tanto meglio,con il bambino in arrivo a kurenai dovrei regalare un uovo ipocalorico,ma non credo che esistano-
-forza continuiamo le compere-disse
Intanto dall’altra parte della città,anche kiba, hinata e shino stanno comperando alcune uova
-hinata questo uovo rosso per chi sarebbe?-chiese il ragazzo con il suo cane
-non sarà mica per quel fannullone di naruto spero,lui nemmeno te lo farà il regalo…nn ci perdere tempo!-
Disse il ragazzo duro con la sua amica.
-E questo invece per chi è hinata? Un uovo ipocalorico? Ma dove lo hai trovato?-disse shino misterioso
-è per il maestro kurenai ,visto che aspetta un bambino ho preferito prendergli uno ipocalorico-
-o no mi sono dimenticato del regalo per kurenai-sama !!-disse kiba spaventato
-se vuoi puoi prendere il mio non fa nnt!-disse la dolce hinata,con tono gentile
-oh grazie hinata mi hai salvato…-disse prendendo l’uovo,ma shino lo fermò
-no dovevi pensarci prima –disse
Intanto naruto comprò tutti i regali e stava facendo la fila quando arrivò il maestro asuma insieme a shikamaru,asuma portava in mano un biglietto piccolo e rosa con un fiocchetto attaccato per non farlo aprire
-Naruto tieni kurenai mi ha detto di darti questo biglietto-disse chiedendosi cosa contenesse
sperco che questa chappy vi sia piacuta