Ovviamente con "versione chunnin" intendo la prima serie quando indossa il giubbotto verde xD Non credo che ci sia altro da spiegare, a parte che con "simpatia" si intende se vi fa ridere, mentre con "carattere" tutto complessivamente xD Su Altro potete aggiungere qualche commentino in più. Io voterò più avanti^^
Group: Shikamaru Fan Posts: 87 Location: Nel punto d'incontro tra cielo e mare
Status:
Aspetto fisico:10 Carattere:10 Simpatia:8 Prima serie:8 Prima serie (versione chunnin):9 Seconda serie:10 Studente (konoha Gakuen Den):8 Tecniche:7/8 Altro::Voto generale10 e lode!
Ok, promosso a pieni voti! D'altronde ci sarà un motivo se è il mio personaggio preferito, no? Rappresenta quasi il mio ragazzo ideale *.*
Aspetto fisico: 6- Non mi piace xD Carattere: 7 Simpatico Simpatia: 6 e mezzo Dipende xD Prima serie: 6- Prima serie (versione chunnin): 6 Seconda serie: 6+ Diventa più carino col tempo xD Studente (konoha Gakuen Den): 6+ Tecniche: 8 Fighe °w° Altro: Non è che mi piaccia tanto... non vi offendete eh xD
Questa tabella sta girando per tutti i forum! Rika vorrà di diritti d'autore! XD
Aspetto fisico: 7 Carattere: 7 Simpatia: 8 Prima serie: 7- Prima serie (versione chunnin): 7+ Seconda serie: 8 Studente (konoha Gakuen Den): 8++ Tecniche: 8 ( in alcuni casi 1 ò_ò) Altro: Shika mi piace come personaggio e devo dire che lo apprezzo per molte cose! durante la prima serie non mi piaceva poi tanto,diciamo che non andavo matta per lui,per quanto riguarda le sue tecniche,sono davvero molto utili e davvero eccezionali,ma per ovvi motivi alcune volte avrei preferito ne facesse a meno! ò_ò
!Can not escape me! << It is Useless that you escape...can not escape me! You are mine! Even if you had to hide yourself in the most remote place of the world I will find you! Can not escape me! You are mine! >>
Group: Moderatore globale Posts: 4412 Location: dalla mia Brigata Nera *-*
Status:
Aspetto fisico:8 non è niente male *-* Carattere:8 <3 la sua pigrizzia è contagiosa Simpatia:8 Prima serie:8 Prima serie (versione chunnin):9 Seconda serie:9 Studente (konoha Gakuen Den):7 Tecniche:10 Altro:adoro shika, è uno dei miei pg preferiti <3 è pigro e misgino, insomma ce lo vedo come compagno ideale di qualcuno che sprizza energia <3
There's something about you now I can't quite figure out Everything she does is beautiful Everything she does is right You and me and all of the people, with nothing to do, nothing to lose and it's you and me and all of the people and I don't know why I can't keep my eyes off of you
Aspetto fisico: 8/9 Carattere: 9+ Simpatia:8 Prima serie:7 Prima serie (versione chunnin):8 Seconda serie:10 Studente (konoha Gakuen Den): 7 Tecniche:10 Altro:: è uno dei miei personaggi preferiti! io lo adoro,,mi piace il suo carattere svogliato e anche di fisico è carino...e poi è uno che si fa i fatti suoi,,è una qualità che amo xD
** B.I.B. **
Black. Is. Better!
Desideriamo ciò che è inutile dicendo "voglio", non sorridiamo se non l'abbiamo dicendo "muoio" [Parole da Dedicarmi]
[...] restiamo ciò che siamo semplicemente esseri umani semplicemente qualcosa di stupendo, qualcosa di orrendo, qualcosa che a volte non comprendo [...] tutto quanto accade in modo rapido e veloce tutto quanto accade in modo così naturale a volte ci fa star bene, a volte ci fa star male e vale la pena di evadere senza avere regole come le favole senza la paura di sentirsi inutile
Group: Admin Posts: 9830 Location: somewhere in the sky...
Status:
Aspetto fisico: 10 mila con lode Carattere: 10 mila con lode Simpatia: 10. anche se non è il massimo della simpatia a me piace come tipo Prima serie: 10 mila e lode Prima serie (versione chunnin): 10 mila e lode Seconda serie: 10 mila e lode con lode xD Studente (konoha Gakuen Den): 8 Tecniche: strafighe... 10!!! Altro: LO AMO . se esistesse sarebbe il mio uomo ideale <3 ne sto ancora cercando uno così... (in realtà l'ho già trovato... ma... lasciamo perdere! --) che dire di più?
» Proud to be a Temari's bodyguard
Sei nauseato/a e stanca/o di tutte quelle offese gratuite, che alcune persone senza cervello osano fare a Temari? Del tipo, è grassa, è brutta, è strega o è troia? Copia e incolla questo messaggio dove meglio preferisci ed entra a far parte anche tu nel gruppo “Temari’s Bodyguards” per difendere e supportare questo fantastico personaggio,unico nel suo genere!
Group: Shika&Tema Fan Posts: 3251 Location: Da un posto fantastico che non esiste.
Status:
Io vado da uno a 10 tipo i voti a scuola....
Aspetto fisico: 9, preferisco Gaara, ma anche Shika nn scherza... Carattere: 9, è miticoe ci somigliamo abbastanza... Simpatia: 10 mi fà morire dal ridere con i suoi "seccatura" e tutto il resto... Prima serie: 7 Prima serie (versione chunnin): 8 migliora Seconda serie: 9 migliora ancora di più!!! Studente (konoha Gakuen Den): ehm... non ho capito.... Tecniche: fique, però dovrebbe impegnarsi di più nel corpo a corpo... anche se è una seccatura... Altro: adoro shika, se immagino un amico con cui passare le mie giornate vedo shika...
The Good Devil
- Exorcizamus te, omnis immundus spiritus, omnis satanica potestas, omnis incursio infernalis adversarii, omnis legio, omnis congregatio et secta diabolica, in nomine et virtute Domini Nostri Jesu Christi, eradicare et effugare a Dei Ecclesia, ab animabus ad imaginem Dei conditis ac pretioso divini Agni sanguine redemptis. -
Ciuf ciuf... Fai il trenino... Ciuf ciuf... Verso il mattino... Ciuf ciuf... Verso il burrone... Ciuf ciuf... Verso una fine atroce...
Aspetto fisico:10 Carattere:8/9 Simpatia:8 1/2 Prima serie: 8 1/2 Prima serie (versione chunin): 9- Seconda serie: 10 Studente (konoha Gakuen Den):10 Tecniche:9 Altro::Voto generale10 e lode
ok facevo prima a scrivere che per shikamaru ci muoio XD