ciao ragazze, scs se nn mi sn fatta piu sentire, ma nn potevo venire sul pc a causa di un guasto ^^. Nel periodo della mia asssenza ho pensato se Shikamaru deve badare al figlio di Asuma e Kurenai, secondo me ( siccome è un imbranato cn i bambini ) potrebbe chiedere aiuto a Temari visto che lei ha dovuto stare cn due fratelli piu picccoli, e quindi passeranno molte giornate insieme, sembrando una famigliola felice ( allenandosi per quando avranno un bambino loro ) XDXD che ne pensate????
Idea carina x3 Fanno "esperienza" per quando ne avranno di loro xD Comunque non è che Kurenai non c'è: fa sempre lei da mamma, Shikamaru dovrebbe fare da sensei, anche se a sto punto ce lo vedrei come uno zietto... e zia Temari non direbbe di no al piccolo Sarutobi *-*
Desideriamo ciò che è inutile dicendo "voglio", non sorridiamo se non l'abbiamo dicendo "muoio" [Parole da Dedicarmi]
[...] restiamo ciò che siamo semplicemente esseri umani semplicemente qualcosa di stupendo, qualcosa di orrendo, qualcosa che a volte non comprendo [...] tutto quanto accade in modo rapido e veloce tutto quanto accade in modo così naturale a volte ci fa star bene, a volte ci fa star male e vale la pena di evadere senza avere regole come le favole senza la paura di sentirsi inutile
Desideriamo ciò che è inutile dicendo "voglio", non sorridiamo se non l'abbiamo dicendo "muoio" [Parole da Dedicarmi]
[...] restiamo ciò che siamo semplicemente esseri umani semplicemente qualcosa di stupendo, qualcosa di orrendo, qualcosa che a volte non comprendo [...] tutto quanto accade in modo rapido e veloce tutto quanto accade in modo così naturale a volte ci fa star bene, a volte ci fa star male e vale la pena di evadere senza avere regole come le favole senza la paura di sentirsi inutile
capito,, ^^, be se ti viene voglia puoi farci un pensierino però xD anche se non amo il pairing sasuino penso che qualche tua fic la leggerò (:
** B.I.B. **
Black. Is. Better!
Group: Shikamaru Fan Posts: 87 Location: Nel punto d'incontro tra cielo e mare
Status:
Siii! La voglio leggere anche io una fanfiction così! XD L'idea è proprio carina, ce li vedo Tem e Shika con il figlio/a di Asuma! Il colmo sarebbe se fosse una femmina, così il nostro Shika si troverebbe un'altra volta(xome sempre, d'altronde) circondato dalle donne^^
Grazie B.I.B. ;D Sarebbe perfetto e penso che sarà così xD Per Shikamaru poi ci ho sempre visto 3 figlie femmine (tutte con il caratterino di Tem) più la figlia di Asuma come allieva xD