Salve donne, sono piantina^^
Nasco come NaruHina, poi scopro il SasuSaku e me ne innamoro. Ahimè, non avevo calcolato che la mia vita sarebbe stata letteralmente stravolta da una SasuNaru molto otaku.
Divento un'innominata in piena regola e lo sono tuttora, ma non ho mai dimenticato le mie radici SasuSaku, che resta per me ancora una bellissima coppia. Per quanto riguarda lo ShikaTema, è stato amore a prima vista, ho adorato sin dall'inizio i battibecchi fra i due
Mi piace la musica, principalmente rock: Depeche Mode, Muse, Placebo... adoro Cindy Lauper e Blondie, che donne *-* A volte compongo qualcosa, ma niente di che XD
Per quanto riguarda gli altri manga leggo: Fruits Basket, Bleach, Tsubasa (diciamo qualsiasi manga delle CLAMP mi capiti a tiro asd), Vampire Knight, Hetalia (America x Inghilterra *-*) e al momento non ricordo altro XD
Spero di essere la benvenuta in questo meraviglioso forum^^
Lo senti questo rumore?
E' Emily Brontë che si
rivolta nella tomba
Advanced Member
Group: Shikamaru Fan Posts: 87
Status:
Benvenuta! Io sono Rovena! Anche io adoro il rock. Delle CLAMP amo Chobits...lo conoscerai di sicuro^^
Tu lo sai che non è la fine, si che lo sai che viene maggio e sciolgo le brine, si che lo sai Resti d'inverno, persi nel vento,io non mi stanco no,no e vengo a cercarti in un sogno amaranto... Dove sei, arcobaleno? Che cosa fai? Miele selvaggio, quando ti sogno, che cosa fai? Nel cuore mio, tra il nulla e l'addio? Solo io, posso trovarti e inginocchiarmi per innalzarti mio sole mi senti? Solo io, da quante lune ti aggiusto il cuoreSolo io, io sono un'ombra e tu, tu sei il sole Così mi manchi, nell'universo, in mezzo al mondo... Così ti cerco, e grido forte, da in mezzo al mondo mio sole rispondimi! Sei nauseato/a e stanca/o di tutte quelle offese gratuite, che alcune persone senza cervello osano fare a Temari? Del tipo, è grassa, è brutta, è strega o è troia? Copia e incolla questo messaggio dove meglio preferisci ed entra a far parte anche tu nel gruppo “Temari’s Bodyguards” per difendere e supportare questo fantastico personaggio, unico nel suo genere! Made by © Temari's Bodyguards http://image.forumfree.it/4/4/8/5/3/5/1/1248869385.jpg La sfida più bella è raggiungere l'orizzonte, il punto di'incontro tra cielo e mare. Chissà se qualcuno mai ci riuscirà? Basterebbe un po' di fantasia....ma se qualcuno ci riuscisse, non ci sarebbe più gusto, no? I suported:ShikaTema, NaruHina, NejiTen Solo due cose sono infinite:il cielo e il nostro amore. E spesso penso siano una cosa sola!
CITAZIONE
Delle CLAMP amo Chobits...lo conoscerai di sicuro^^
Sì, certo^^ Grazie del benvenuto!
Lo senti questo rumore?
E' Emily Brontë che si
rivolta nella tomba
benvenutissima
spero che ti troverai bene, e scusaci se in questo periodo il forum è così moscio X°°
Buon Natale! Forum~
MnU •
OP Regali~
♥
Sì, in effetti ho notato XD
Lo senti questo rumore?
E' Emily Brontë che si
rivolta nella tomba
Group: Shika&Tema Fan Posts: 11271
Status:
Ciao, benvenuta tra noi^^
Beh, almeno condividiamo il Nero di ShikaTema *-*
SxI ●
IxH ●
APH ●
NxS ●
HP I 'm here with you ...Everyday I sit and ask myself How did love slip away Something whispers in my ear and says That you are not alone For I am here with you Though you're far away I am here to stay For you are not alone For I am here with you Though we're far apart You're always in my heart For you are not alone [Michael Jackson ©]
• Song by M. Jackson ; art by Hikari ©*We're so magic!*
*Bestfriends!*
CITAZIONE
Beh, almeno condividiamo il Nero di ShikaTema *-*
Sììì, rulliamo alla grande XD
Comunque mi pare di averti già da qualche parte... sei su DA e EFP, esatto? (credo di aver letto qualche tua storia e visto i tuoi cosplay...)
Lo senti questo rumore?
E' Emily Brontë che si
rivolta nella tomba
Group: Temari Fan Posts: 4386
Location: From the dawn's highway bleeding where ghosts crowd the young child's fragile egg-shell mind
Status:
Welcome! Pure a me piace il rock, ma io vado per i Deep Purple, i Rolling Stones, i Led Zeppelin, etc....
CITAZIONE
Welcome! Pure a me piace il rock, ma io vado per i Deep Purple, i Rolling Stones, i Led Zeppelin, etc....
Brava, piacciono anche a me, mi dai tanto di quella Satisfaction *-*
Lo senti questo rumore?
E' Emily Brontë che si
rivolta nella tomba
Group: Temari Fan Posts: 4386
Location: From the dawn's highway bleeding where ghosts crowd the young child's fragile egg-shell mind
Status:
Erm... sono un maschio!
CITAZIONE
Erm... sono un maschio!
LOOOOOL. Scusa XD
Lo senti questo rumore?
E' Emily Brontë che si
rivolta nella tomba
11 replies since 30/10/2009, 16:48
Jump ------------ • Welcome • • News & Annunci • • Contest & Premi • • Iniziative • • Help • • Shikamaru • • Temari • • Shika & Tem • • Video • • Foto • • Fan Fiction • • Fan Art • • Fan Club • • Naruto & Hinata • • Sasuke & Sakura • • Neji & Tenten • • Naruto & Sakura • • Sasuke & Ino • • Kiba & Hinata • • Altre coppie • • Spoiler • • Altri personaggi • • Foto Gallery • - •Hentai• • Video Gallery • • Altri Anime & Manga • • Off topic • • Temari's Bodyguards • • Chi siamo • • Spam&Affiliazioni • - • Affiliazioni • • Only Staff • - •Awards• - •Sondaggi• - •Spam per Contest• - •Fans gallery• - •Adozioni• - •Discussioni giornaliere• - •GDR Party• - •Black Box• - •Manga episodi• - •Video episodi• - •Sign Of The Week•