sfogatoio contro ino yamanaka

« Older   Newer »
  Share  
rina251295
view post Posted on 27/3/2008, 21:02




se non va bene quà la discussione spostatela!

qua possiamo sfogarci contro la nostra amichetta ino...sfogiamoci! :temari: :shikamaru:
 
Top
{ Stegoraptor }
view post Posted on 28/3/2008, 14:43




diciamo che è anche il forte accollo del team della foglia, con la sua arietta da "so tutto io e voi non siete nulla" da prenderla a schiaffi dalla mattina alla sera... e poi inutile ridire che Shika sta con Temari!!! :P
 
Top
Miss Queen
view post Posted on 28/3/2008, 14:45




Questo topic è davvero interessante ;)

Allora, secono me Ino è una baldracca, sa solo pensare ai vestiti,alla moda,ai ragazzi. Ha pensieri superficiali, e non sarà mai adatta ad una mente così profonda come quella di Shika!

to be continued....
 
Top
» Cristy
view post Posted on 28/3/2008, 18:29




Oh! Finalmente qualkuno apre un topic contro cui sfogarsi contro maialINO
Allora...ho odiato Ino sin dalla prima volta. Può essere bella quanto volete (io direi zero xD) ma è troppo superficiale.
Pensa solo alla moda e a farsi bella e nn pensa al suo vero lavoro che sarebbe quello di fare la ninja!

Non so perchè ma la odio nel profondo è_é
 
Top
» Cristy
view post Posted on 28/3/2008, 18:50




Sisi anke io *w*

Ino se continui così gli uomini neanche ti guarderanno...anke perkè saresti troppo magra!
Agli uomini piacciono quelle belle formose...come Temari!
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 18:52

SHIKAMARU FOR PRESIDENT!

Group:
Member
Posts:
6,214
Location:
IL MONDO!

Status:


:shikamaru:


QUOTO TUTTI/E AL 100%

 
Web Contacts  Top
chicca-chan
view post Posted on 28/3/2008, 19:11




CITAZIONE
Agli uomini piacciono quelle belle formose...come Temari!

è vero l'ha detto shika stesso quando parlò cn choji! w shikaxtema!
 
Top
»Rory;
view post Posted on 28/3/2008, 20:23




che bel topic che dire che Ino in giapponese vuol dire CINGHIALE e non ci fu mai nome + azzeccato x Ino...Comq dice il motto del fan club del forum anti ino A shika piacciono le nuvole non i fiori!!
 
Top
Miss Queen
view post Posted on 29/3/2008, 14:05




Ino non mi piace perchè è stupida, permalosa, ha sempre da dire la sua contro tutti, è sempre nervosa e non le si può dire niente, è gelosa e anche invidiosa...

to be continued...
 
Top
» Cristy
view post Posted on 29/3/2008, 15:32




quoto in toto!
 
Top
shikatema
view post Posted on 29/3/2008, 19:19




beh allora...* Ino sei la peggiore sanguisuga che io abbia mai visto nella mia vita, non fai altro che pensare a vestiti e ragazzi! e poi che fai quando il tuo paese entra i guerra vai a raccogliere fiori con i nemici?! sei insopportabile, ti ho odiata dal primo momento in cui ti ho vista! sei l'opposto di Tem e Shika non ti penserà mai come una ragazza che gli potrebbe interessare, sei pure anoressica cosa che lui odia quanto Hidan! poi che dire di come hai trattato Sakura? eravate amiche e ti sei rovinata tutto per Sasuke che alla fine non ti guarda neanche, e poi quando lei da brava ninja si da da fare tu che fai? le vai dietro chiedendole di poterti allenare con lei e se permetti un ultima cosa.. credo proprio che i ragazzi che ti trovano carina siano solamente dei superficiali e pure stupidi!* mi sento quasi meglio anche se mi è rimasta un pochino di ira...
 
Top
rina251295
view post Posted on 29/3/2008, 20:41




un giorno tu chiedarai a shika di uscire con te....ma lui ti dirà che è impegnato con un amico....il giorno dopo lo vedi a guardare le nuvole con hidan....
oppure quando combattono shika si vede venire incontro te....e prega hidan di ucciderlo senza scrupoli...

INO ti odio...ho sempre odiato sakura,mis perfettina,ma ora odio più te che lei mailINO!!!
 
Top
RukiaRox
view post Posted on 30/3/2008, 16:48




Ahhhhhhhhhhh che belloooooooo oddioooo avrei tante cose da dire su quella sottospecie di mazza eretta...ma prometto ke mi tratterò xD

Ino sei il peggior personaggio ke abbia mai visto all'interno di un manga/anime (oddeu ke esagerata xD).
Odio i tuoi vestiti (kiamiamoli vestiti xk quella non ha quasi niente addosso!!!) odio i tuoi capelli, odio la tua faccia, odio il tuo parlare, odio il tuo comportamento da ragazzina viziata!!! TI ODIO DALLA TESTA AI PIEDI.
Gli unici scopi per cui sei stata creata sono quelli di ROMPERE ETERNAMENTE L'ANIMA A SAKURA e ai tuoi compagni di squadra, specialmente a Shikamaru, ke lo hai sempre considerato uno PRIVO DI CLASSE e di intrometterti nella sua RELAZIONE CON TEMARI, ke a differenza tua piace e si distingue perchè non è anoressica, è determinata, è forte...!! Non hai nulla di lei!!! Shikamaru credi davvero ke sia interessato ad una zanzara cm te? Vuota, priva di principi ke non sà combattere e soprattutto con un quoziente intellettivo pari a ZERO??????
SEI UNA S-F-A-S-C-I-A C-O-P-P-I-E

Ok, ho "finito" u.u'' Scusatemi x le sciokkezze ke ho scritto ma è quel ke penso :D

Edited by RukiaRox - 30/3/2008, 23:41
 
Top
» Cristy
view post Posted on 30/3/2008, 16:55




Ben detto! Sagge parole...


"Ino...sinceramente...sei davvero inutile.Con la tua abilità..se si può chiamare così...non iresci neanche a resistere molto.
Perchè qualche volta un qualcuno non la uccide?
Cosa hai fatto tu per aiutare il villaggio dell foglia?
Sakura ha ucciso Sasori..Naruto neanche a parlarne (è il protagonista u.u) Tem ha ucciso Tayuya,Shikamaru Hidan,Sasuke ha ucciso Itachi...ma tu?
Che utilità hai avuto??
Vorrei tanto saperlo..."
 
Top
RukiaRox
view post Posted on 30/3/2008, 16:58




CITAZIONE
"Ino...sinceramente...sei davvero inutile.Con la tua abilità..se si può chiamare così...non iresci neanche a resistere molto.
Perchè qualche volta un qualcuno non la uccide?
Cosa hai fatto tu per aiutare il villaggio dell foglia?
Sakura ha ucciso Sasori..Naruto neanche a parlarne (è il protagonista u.u) Tem ha ucciso Tayuya,Shikamaru Hidan,Sasuke ha ucciso Itachi...ma tu?
Che utilità hai avuto??
Vorrei tanto saperlo..."

ahahahah vero. Quoto!
 
Top
61 replies since 27/3/2008, 21:02   1329 views
  Share