Coppie preferite

« Older   Newer »
  Share  
RukiaRox
icon12  view post Posted on 14/6/2008, 18:33




Allora, ho aperto questo topic per sapere con precisione quali sono le vostre coppie preferite in Naruto ;)
Oltre ad elencarle scrivete anche una piccola motivazione del perkè vi piacciono, ovviamente sempre se volete ^_^

Shikamaru x Temari: Perké? Insieme sono assolutamente perfetti. Lei è una ragazza forte, bella e determinata...mentre lui è un pigrone con un gran cervello e direi ke insieme si completano perfettamente. Lei è solo di lui e lui è solo di lei. u.u (Potrei scrivere ben altro, ma mi limito a ciò XD)

Naruto x Sakura: assolutamente adorabili! E' da poco ke amo qst coppia... e credo ke ne vedremo delle belle *_*
Inoltre Naru merita + di kiunque altro Sakura! E lei sta bene ed è felice solo quando sta con lui ^///^

Kiba x Hinata: pucciosissimi *__* Lui così attivo e spaccone XD...lei così timida e impacciata, perfetti! E sappiamo bene ke Kiba tiene molto a Hinata, infatti lo dimostra in diverse situazioni.

Ecco, queste sono le mie coppie etero preferite *_*
Mi piacciono anke la Neji x Tenten e la Ino x Sai ^_^ solo ke non le ho elencate xké non le lovvo quanto le altre XD
Ehm... mancano le yaoi!!! XD Eh si ho un debole per loro >.<

Naruto x Gaara dulciiii *____*
Sasori x Deidara blond and red rules XD

Ok...adesso tocca a voi XDXD
 
Top
TenKaulitz
view post Posted on 14/6/2008, 20:34




Shikamaru X Temari: perchè assieme sono perfetti, sono entrambi geni, sono la fotocopia dei genitori di Shika, Naruto ha pensato che stessero facendo un appuntamento...vabbè i motivi li trovate numerati nell'altro topic

NejiTen: perchè sono sempre insieme, gli opposti come loro poi si attraggono, si nota sempre che Tenten è cotta di lui(come me) e che a Neji fa piacere stare con lei, poi è tanto emozionante come coppia :wub:

NaruHina: Perchè Hinata fa capire da subito di essere innamorata di lui e perchè Naruto le vuole molto bene, anche se non ha ancora capito che piace a lei <_< è un paring molto dolce poi ^^

SasuSaku: sinceramente sono come le mosche grigie in questo caso perchè sono neutrale con la LeeSaku, in ogni caso preferisco questo perchè Sakura è innamorata di Sasuke dal primo episodio e Sasuke ha sempre apprezzato più lei che le altre

InoSai: insopportabile + insopportabile = Perfezione
 
Top
chicca-chan
view post Posted on 14/6/2008, 21:20




ecco le mie ^^

Shikamaru x Temari: xchè mi piacciono moltissimo come personaggi (shika è un genio svogliato strasexi e tem è intelligente, determinata, grintosa) e poi insieme fanno una coppia favolosa! oltretutto stanno sempre assieme, e lo considero cm un indizio di kishi-sensei.....poi ci sn tanti altri motivi....mi piace molto il fatto della relazione tra 2 nija di 2 villaggi diversi *O* (strano xchè di solito nn sn una romanticona xD), poi mi è piaciuto troppo l'episodio dello shippuden dove shika e tem passeggiano all'alba.....*oddio quan nn finisco più*

Naruto x Sakura xchè sn una coppia perfetta e poi c'è il cosiddetto funny love, mi fanno troppo ridere, sakura nello shippuden mi piace molto di più e comincierà ad apprezzare Naruto che darebbe qualsiasi cosa x lei, anche se è cotta di sas'ke (che è uno...mmmmm!!! nn voglio essere volgare ù_ù)

Gaara x Matsuri Gaara è un gran figo! mi piace molto cm personaggio e poi la sua storia è tanto triste...ma ci sarà Matsuri a consolarlo ^^, la ragazza ha una grande ammirazione x il Kazekage-sama, e viceversa, sn troppo pucciosi insieme *o*

Kiba x Hinata sono un amore insieme, kiba fa lo spaccone ma in realtà è molto tenero...soprattutto cn il suo akamaru, io trovo che una persona dolce e sensibile cm Hinata sia perfetta x lui....che bella coppia (o tri, akamaru anche se è cresciuto sta sempre in mezzo xDDD)

x ora ho finito qui, anzi no! forse sn un po' favorevole alla sasukarin (giusto x nn dire che sasuke sia finocchio -__-, anche se meriterebbe di restare solo)
 
Top
temarifan95 (tema x shika)
view post Posted on 15/6/2008, 11:22




Shikamaru x temari: xkè gli opposti si attraggono e chi "disprezza" compra, loro giocano qnd si punzecchiano e x tuti i motivi esistenti ke vi potrebbero veinre in mente
Neji e Ten Ten: xkè si vede miglia di distanza ke ten ten è cotta di neji e neji ha capito quanto lui tiene a lei e viceversa
Sakura e Sasuke: xkè sasuke prima o oi cpairà ke la cosa più importante nella vita sn gli amici e a mio parere
tornerà da sakura strisciando e lei lo aspetterà ancora a lungo
Naruto e Hinata: xkè lei lo ama cn tt se stessa qnd tt lo odiavano e lui nn potrà essere cieco ancora a lungo
Gaara e Matsuri: xkè lei è l'unica ke lo capisce e comprende cm i fratelli e nessuna altra potrà stare cn lui
Ino e Sai: xkè penso ke ino potrà smuovere Sai dalla sua dormiveglia e Sai potrà addolcirla un po'
x qst coppie secondo me, sl il tempo potrà dire cm si evolveranno ( ke poeta ke sn oggi!!!!! ^_^)
 
Top
~Miki-Chan
view post Posted on 15/6/2008, 12:35




Alloooora le mie coppie preferite sn:

Shikatema: ovvio no? Se no nn saremo in questo foruma elogiarli XD feminista cn maskilista, genio cn genio, svogliato cn iperattiva (cm me XD). Secondo me è cm mescolare passione cn dolcezza e fascino cn sensualità XD Ci vuole moltoa capire che li amo? XD

Narusaku: quoto cn chicca, funny love è proprio adatto al loro amore. Poi insieme sanno essere divertenti, quando sakura lo picchia XD, dolci, quando sakura si preoccupa cm una matta x lui e quando lui vuole proteggerla a tutti i costi *O*
Un'unica parola: perfetti U_U

Nejiten: lei è cotta.... si vede U_U Lui così tosto >_< Nn so precisamente i motivi x cui mi piace ma mi piace e basta XD

kibahina: molto simile al naruhina,e dato che naru-kun deve stare cn sakura-chan sn perfetti kiba e hina insiem! Ma poi li avete visti cm sono pucciosi? X3 Li adoro insieme. Lui che si preoccua x lei e lei che arrossisce <3
 
Top
rina251295
view post Posted on 15/6/2008, 20:12




shikaino:se come no....


shikatema:per forza,se no cosa ci farei in sto forum?poi lei sorride sempre a lui...e poi tale padre tale figlio...

nejiten:lei e stracotta,lui si vede.Dato che se cerchi trovi che il rispetto di lei per neji è cambiato... (e non è nel senso che lo odia.

painkonan:Cavolo.mi sono innamorata da poco di questa coppia,ma questo è il risultato che anche i cattivi si innamorano...

tsunadejiraya:sono così dolci,anche se lui non si è potuto dichiarare per tempo...jiraya si è sempre visto che non provava disprezzo per lei,e non è che a lui interessavano solo le sue "omph!"ma si vede che è sempre stato cotto.

questa è una coppia che va più sull'amicizia:
leeten:mi piace perchè forse è l'unica che che riesce a badare a lui senza arrabbiarsi troppo,e poi sono troppo amici per non adorarli!
 
Top
chicca-chan
view post Posted on 15/6/2008, 20:54




CITAZIONE
tsunadejiraya:sono così dolci,anche se lui non si è potuto dichiarare per tempo...jiraya si è sempre visto che non provava disprezzo per lei,e non è che a lui interessavano solo le sue "omph!"ma si vede che è sempre stato cotto.

questa è una coppia che va più sull'amicizia:
leeten:mi piace perchè forse è l'unica che che riesce a badare a lui senza arrabbiarsi troppo,e poi sono troppo amici per non adorarli!

anche me ama queste coppie *__* come ho potuto dimenticarmi di inserirle xD
 
Top
~Haruhi «
view post Posted on 16/6/2008, 14:13




Allora *-*


NejiTen perchè sono una coppia perfetta in tutto *-* Lui così freddo e distamte,lei sempre allegra *-* Si completano! E poi lei è stracotta e si vede che lui tiene a lei ^_-

NaruHina perchè insieme sono troppo dolci *-* Lei è innamoratissima e ,come dice temarifan95,lui nn potrà essere cieco ancora a lungo ^_-

ShikaTema ovvio XD non c'è bisogno neanche di dire perchè XD

PeinKonan è da quando li conosco che insieme per me sono perfetti *-* Lei lo venera e lui la protegge... ^_-

TsuJir insieme sn troppo carini e si vede che si adorano *O*

AnkoKaka insieme sn troppo carini *O* Lei sempre attiva e strafottente,lui per i fatti suoi OçO *innamorata*

AsuKure insieme ç_ç çOOOOç
 
Top
Rael-chan89
view post Posted on 16/6/2008, 14:37




Uh, concordo con molti di voi sulle coppie**

Naruto&Sakura: Cavolo, quei due sono la coppia più bella della serie! Si prendono un sacco, e sanno essere dolci e comici allo stesso tempo... inoltre Sakura è maturata moltissimo, e non prova più amore per Sasuke; e Naruto è ancora innamoratissimo di lei. Si capisce che è così. E poi è una ragazza molto sensibile, credo bene che stia meglio con un tipo meno freddo e più affettuoso dell'Uchiha ù.ù E Naruto sta bene con una ragazza così frizzante, per me di Hinata non se ne accorgerà mai XD

Sasuke&Ino: In molti lo considerano crack, ma non è vero: la Yamanaka è sempre innamorata di lui. Lo si vede nell'interessamento (per me solo superficiale e poco concreto) di Sai perchè le ricorda Sasuke, e nelle parole di Asuma dove dovrebbe non farsi battere da Sakura in amore... è ovvio che ami ancora l'Uchiha! Non è una tipa così superficiale, i suoi sentimenti sono ben più profondi per Sasuke di quelli che, a mio parere, siano quelli di Karin (il suo mi sembra solo un amore "fisico")... inoltre, togliendo anche Sakura, è l'unica rimasta per Sasuke XD Comunque, voglio aspettare un loro prossimo incontro per dire altro.

Shikamaru&Temari: Beh, mi sembra un pò scontato, no? XD Per Shikamaru ci vuole sì una ragazza sveglia che sappia "svegliarlo" XD Ma anche matura ed intelligente, con cui possa confrontarsi quel geniaccio. Non dico che Ino non lo sia, non potrei mai insultare la mia amora ù.ù Però Temari la trovo più matura di lei. Inoltre, ad Ino non interessa Sasuke?! E che c'entra con Shikamaru?! XD

Insomma, queste sono le mie coppie preferite e che ritengo possibili. Amo anche SuiKarin, NejiTen e KibaHina, ma di queste non ne ritengo formabili nemmeno una (forse SuiKarin...): diversi ragionamenti mi hanno fatto arrivare che Kishimoto sceglierà come altra coppia la NejiHina, per continuare il Clan Hyuuga e perchè in Giappone amano l'incesto tra cugini... ma comunque, non si formeranno molte coppie nel manga perchè è uno shonen: quindi, penso che ci sarà la coppia di Naruto, Sasuke e Shikamaru, che sono i personaggi principali, e gli Hyuuga perchè Hinata ha avuto un ruolo più importante rispetto a Tenten o Karin.
 
Top
silviayuna
view post Posted on 21/6/2008, 12:58




allora..

ShikaTema: la mia prima coppia, sono perfetti insieme, pigro lui, forte e un po' maschiaccio lei..quando gli opposti si atraggono.. ^^

NaruSaku: mi piacciono abbastanza, anche xk insieme permettono le altre mie due coppie preferite..

SasuIno: questa coppia mi è piaciuta quasi da subito..Insieme stanno davvero bene, a differenza di SasuSaku k invece non mi piace molto..anche se è sicuramente è più quotata!

KibaHina: oh, questa coppia è semplicemente adorabile ** Kiba è in assoluto il più figo tra tutti i ragazzi di Naruto..Hinata è timida e spesso finisce in situazioni in cui l'unico k può tirarla fuori è.. Kiba! assolutamente perfetti insieme!

AsuKure: anche questa coppia mi è piaciuta quasi da subito.. X ora sono l'unica coppia vera k c'è nel manga..peccato x la fine.. molto triste, soprattutto x Asuma..Anche loro bellissimi insieme!
 
Top
~ E l e.
view post Posted on 21/6/2008, 13:32




ShikaTema sicuramente prima in classifica. Entrambi così diversi ma allo stesso tempo così uguali. Lei così determinata, femminista, sempre pronta alla battaglia e lui così pigro, misogino e allo stesso tempo un genio. Entrambi hanno dimostrato più volte di saper usare l'astuzia dimostrando di essere due calcolatori. Inoltre fin dall'inizio tra loro si era creato un rapporto particolare: si prendevano in giro a vicenda ma allo stesso tempo si consolavano a vicenda (no, forse è più lei che lo consola però... [vedi scena ospedale]. Il destino (o meglio Kishimoto- sama XD) ha voluto che i due si ritrovassero nella nuova serie di Naruto e molti sospettano che fra di loro sia nato un legame ben più profondo di una semplice amicizia. E poi... Dai... Si scontrano in battaglia (e lui lascia vincere), lei salva lui, lui salva lei, la scena dell'ospedale, la passeggiata mattutina... è tutto troppo scontato. Basta non aggiungo altro. Tutto parla da sè. XD

NejiTen
Lei è cotta di lui. Lui forse è troppo testardo per accorgersene. è proprio questo che fa di loro una coppia da sostenere.

AsuKure
Una sola parola: Canon. Questa è senza dubbio la sola coppia definitiva che si è formata nel corso della storia, anche se, ammettiamolo, è finita piuttosto male, purtroppo. E poi è anche molto simile alla ShikaTema. Kurenai è addirittura rimasta incinta. Come si fa a non amarli.

SasuSaku 1 Serie
Lei, eterna sognatrice e follemente innamorata. Lui, scorbutico e apparentemente menefreghista. Ammettiamolo: non hanno proprio nulla in comune. In compenso io ce li vedo davvero bene insieme, basti pensare al detto "gli opposti si attraggono". Si, alla fine secondo me si completano a vicenda. Lei potrebbe aiutarlo ad addolcirlo un pò e lui a farla crescere (anche se lei cresce già di per se nello shippuuden). Un altro motivo: le fan art su di loro sono troppo dolci.

NaruSaku Shippuuden
Nella prima serie abbiamo lasciato Sakura ancora immatura e rattristata dalla fuga di Sasuke. La ritroviamo nello shippuuden totalmente diversa. Più matura più determinata, più tutto insomma. Anche i suoi sentimenti sembrano essere cambiati. Sembra infatti che sia nato qualcosa tra lei e Naruto. E poi si sa, lui è sempre stato cotto di lei. Quindi è meglio prepararsi a pensare anche a questa coppia.

NaruHina 1 Serie
Lei è sempre stata innamorata di lui. Sempre. Ha sostenuto Naruto fino all'ultimo quando gli altri gli davano le spalle, finendo, per la maggior parte delle volte, per arrossire e fare lunghe serie di figuracce. Naruto questo non l'ha mai capito perchè si sa, è un ottuso di prima categoria. Alla fine anche lui però è stato colpito dalla tenacia di Hinata [vedi scontro Neji vs Hinata] e nonostante a volte la consideri una ragazza strana si vede che ci tiene tanto a lei. Alla fine però mi picciono solo nella prima serie.

InoSai
Mi piace molto questa coppia. Secondo me stanno molto bene insieme. Lui poi nel manga l'ha anche chiamata "Miss Dolcezza" (o cose simili u.u anche se poi non si è capito se diceva sul serio o no. Mah). Anche Ino comunque era rimasta attratta dal nuovo ragazzo.

PeinKonan
Anche i cattivi conoscono l'amore. Sinceramente non so ancora molto su loro due però fisicamente ce li vedo benissimo insieme, anche solo facendo l'accostamento del colore dei loro capelli XD (questa me la potevo risparmiare...)

JirayaTsunade
C'è sempre stata una certa affinità fra loro due. Purtroppo per loro non saranno mai una coppia canon T_T [spoiler] e il motivo penso lo sappiate tutti. E poi si conoscono da una vita...
 
Top
RukiaRox
view post Posted on 21/6/2008, 15:20




Wow Ele! Ke belle le tue motivazioni (quella ShikaTema è a dir poco perfetta *ç*) XD!!
 
Top
°Momo°
view post Posted on 12/10/2008, 14:25




io straquoto temarifan95 (tema x shika). cosi sarebbe la perfezione*.* soprattutto gaaraxmatsuri ihih
 
Top
BlackAngel89
view post Posted on 3/2/2009, 00:53




Allooooora! Tocca a meXD

NaruSasu: eh si, yaoi! Naruto e Sasuke mi piacciono davvero tanto, sia come personaggi, così opposti ma alla fine tanto simili, e sia come coppia.
Secondo me, Naruto si preoccupa troppo delle sorti di Sasuke per considerarlo solo un amico, io lo vedo troppo attratto da lui, ci tiene troppo, per questo lo considero un sentimento che và ben oltre l'amicizia. Sarà che è una coppia yaoi quindi, non è molto presa in considerazione ma ripeto, secondo me il loro legame và ben oltre la semplice amicizia. Sono prima di tutto rivali...poi compagni...poi amici...molto amici. Anche se Sasuke sembra che voglia negare a sè stesso ciò che prova per Naruto e Sakura, è chiaro che si sente ancora molto legato a loro, soprattutto a Naruto e ciò sembra essere chiaro^^
Li lovvoH** NaruSasu forever! *ç*

ShikaTema: questa coppia è la chiara dimostrazione del famoso detto: gli opposti si attraggono. Lui così pigro, svogliato sempre con quell'aria scocciata e maschilista...lei così forte, grintosa, determinata e femminista!
Provano reciproco rispetto e sono attratti l'uno dall'altro*w*
Il loro legame a parer mio non può essere considerato un'amicizia, troppo poco! Si cercano, si completano, lui ha bisogno di lei e lei di lui...
Li amoH!**

NejiHina: pairing incestuoso ma io adoro anche loro insieme!XP
Insieme esprimono eleganza, purezza, bellezza ma anche il proibito*w*
Che lui abbia odiato lei per un certo periodo è chiaro ma attualmente non penso che provi nessun rancore nei confronti di Hinata^^

SaiSaku: coppia stramba ma io li adoroXD. Insieme mi fanno troppo ridere, soprattutto in quelle scenette comiche! Lui così tonto e strano nei suoi comportamenti in quanto apprende tutto dai libri e lei che lo mette subito a tacere *w*
Una sorta di NaruSaku con qualcosa di diverso, molto diverso^^

HidaTema: coppia super crack! Ma non posso non amarli! Penso che se si fossero incontrati, metto la mano sul fuoco che tra loro sarebbe scattato subito qualcosa!
Ci sarebbe stata sicuramente un'attrazione (fatale!XD)
Don't worry, resto federe alla ShikaTema ma adoro questo crack pairing^^

Beh queste sono le coppie che adoro maggiormente. Ma ne apprezzo anche come la NaruSaku, la LeeTen, la KibaIno, la KankuKiba e la SasoDei^^
 
Top
Ainsel
view post Posted on 7/2/2009, 01:02




Scrivo solo le principali ^^

ItaSasu:
perché per Itachi il fratello era la cosa più preziosa del mondo, ed anche Sasuke, sia nel bene che nel male, ha sempre pensato a lui prima che a chiunque altro. Perché il loro è un amore morboso, eppure allo stesso tempo dolce e sincero.

SasuSaku:
per me è l'equivalente etero dell'ItaSasu, ossia sono le uniche due coppie per cui stravedo davvero. Sakura è sempre stata innamorata di lui, ed a differenza di tutte le altre ragazze dell'accademia già alla fine della prima serie matura abbastanza da tramutare la cotta infantile in vero amore. perché anche nello shippuden continua a pensare a lui, e basta farle il suo nome perché si dimentichi di tutto il resto.
Perché a Sasuke è bastato essere abbracciato da lei per ritornare in sé quando il segno maledetto stava prendendo il controllo.
Perché le ha detto grazie, l'ha presa in braccio e poggiata sulla panchina invece di lasciarla per terra.

KakaSasu
la seconda coppia yaoi preferita, che viene subito dopo l'ItaSasu. Come dice Kakashi stesso sono molto simili, ed è indubbio che Sasuke sia stato il suo allievo preferito. Trovo che con una persona matura come Kakashi lui possa lasciarsi un po' andare e mostrare per una volta il suo lato infantile.

SasuHina:
idem al KakaSasu, la seconda coppia etero preferita che viene subito dopo il SasuSaku (inoltre è anche l'unica altra che include Sasuke)
ovviamente è un crack paring, ma in ambito AU trovo che questi due siano solo che perfetti insieme. Sono entrambe persone riservate e silenziose, ed una persona introversa come Hinata ha bisogno di un empate come Sasuke per una relazione duratura.

poi me ne piacciono molte, molte altre XD per citarle velocemente OroSasu, GaaSasu, NejiSasuNeji, SasoDei e KakuzuHidan per lo yaoi.
Poi KibaIno, NejiHina, ShikaIno e HidanHina
 
Top
17 replies since 14/6/2008, 18:33   491 views
  Share