Occasione?, Attenzione: contenente Spoiler!

« Older   Newer »
  Share  
shikatema
view post Posted on 11/9/2009, 17:29




Gli eventi si stanno susseguendo,dimostrando che Sakura ci tiene ormai moltissimo a Naruto,ma...pensate che un'eventuale incontro fra lei e Naruto possa essere un problema per loro o forse sarà soltanto la dimostrazione del fatto che Sakura,ormai vede Saske come un compagno da riavere accanto e Naruto il vero amore?! credete che Naruto riuscirà finalmente a dimostrarsi capace di mantenere la sua promessa e riuscirà a conquistarla definitivamente?!
Pareri a riguardo e la vostra opinione riguardo l'evoluzione della coppia nei recenti capitoli!
 
Top
Rael-chan89
view post Posted on 15/9/2009, 13:11




Penso che, vista l'ultima dichiarazione di Naruto che ancora l'ama, e visto che Sakura sa finalmente tutta la verità (anche se per me non era difficile da capire O.o), le cose potrebbero smuoversi: Sakura al momento è confusa, e se ora non si decide dubito che lo faccia più avanti se non proprio a fine manga. D'altro canto ci vuole andare a parlare, penso riguardo al fatto di Sasuke, ma è un modo per capire quale legame la unisca all'Uzumaki: dipende da quello che gli dirà e come glielo dirà. Non so che previsioni fare, sono abbastanza fiduciosa sulla NaruSaku ma affatto sicura. Vedremo.
 
Top
shikatema
view post Posted on 15/9/2009, 16:19




Effettivamente,anche in questo topic il punto è Sakura! dipende molto da lei e dal rapporto che avrà con Sasuke o Naruto! ù_ù è molto confusa e su questo hai pienamente ragione! ma io personalmente continuo a sperare in un lieto fine,anche se non si deciderà adesso! ù_ù
 
Top
Rael-chan89
view post Posted on 15/9/2009, 16:28




In realtà non siamo certi di quello che deve dire a Naruto... si pensa riguardo a Sasuke, ma chissà che non gli voglia parlare dei suoi sentimenti? Anche se la vedo improbabile. Almeno tutto questo servirà per chiarirle un pò le idee? xD
 
Top
3 replies since 11/9/2009, 17:29   434 views
  Share