Rivincita, Attenzione: Contenente Spoiler!

« Older   Newer »
  Share  
shikatema
view post Posted on 11/9/2009, 17:32




Come si è visto negli ultimi capitoli,Ino ha dimostrato di essere triste per la sorte di Sasuke! le sue lacrime hanno sconvolto un pò tutti,facendoci pensare a molte cose: amore per Sasuke o semplice tristezza per un amico...
Ma cosa immaginate in futuro?! Ino riuscirà ad avere la sua rivincita con Sasuke,dimostrandogli che ci tiene a lui?! riuscirà a smuoverlo un minimo e ad attirare la sua attenzione per un breve istante?! pareri e opinioni a riguardo!
 
Top
Rael-chan89
view post Posted on 15/9/2009, 13:13




A me sembra chiaro che l'ami xD Considerato che ci ha pianto (e sappiamo tutti che Ino non è affatto una persona dalla lacrima facile), ma soprattutto considerato che Shikamaru ha chiaramente detto che darebbe la sua vita per quella di Sasuke... dovrebbe rischiare per uno che manco è stato amico suo? Non credo proprio.
Io spero che in futuro venga rimessa più in gioco assieme agli altri ragazzi della Foglia, anche se ci spero poco visto che è stata lasciata molto da parte in serie Shippuden... se noi VR siamo fortunate la vedremo ancora disperarsi e cercare di fare qualcosa per l'Uchiha: ma che riesca a smuoverlo non credo, nessuno ci riuscirebbe ora come ora. Sasuke va fermato, e può farlo solo Naruto.
 
Top
shikatema
view post Posted on 15/9/2009, 16:24




Anch'io spero in qualcosa di più per lei! è un personaggio che ho imparato ad apprezzare e trovo che le sue lacrime siano state qualcosa di molto singificativo! ù_ù Ha pianto perchè ci tiene moltissimo a Sasuke ed è chiaro anche dopo l'affermazione fatta da Shika! ù_ù Momentanemanete Saske ha perso completamente il controllo di sè ed effettivamente l'unico che può fermarlo è Naruto! Ma non piacendomi molto come personaggio,spero in Ino,anche se è altamente improbabile! ^^
 
Top
Rael-chan89
view post Posted on 15/9/2009, 16:31




Se Kishimoto deciderà di far entrare in azione anche Ino penso che qualcosa di piccolo per Sasuke la possa fare: anche se si unisce al Team che deve catturarlo ciò non significa che ha accolto la decisione di ucciderlo; ed infatti voglio vedere come reagirà, se come penso si metterà tra i compagni per fermarli o se starà zitta e dovrà obbedire agli ordini. Dopo quelle lacrime però... sarebbero state sprecate.
E poi è un ninja medico, magari può momentaneamente curarlo se è ferito gravemente xD Sono tutte ipotesi però alle quali dò poco credito, in realtà non riesco proprio ad immaginarmi un continuo per questa ripresa dell'InoSasu; Kishimoto mi ha stupita ed ora non so più che pensare xD
 
Top
3 replies since 11/9/2009, 17:32   437 views
  Share